Credevate avessimo rinunciato? Ci siam solo presi una piccola pausa

Beh da Marzo (data dell'ultimo aggiornamento) a oggi, di acqua sotto i ponti ne è passata e, no, grossi passi avanti nello sviluppo non ne abbiamo fatti. Eppure la pausa è servita: è servita per smorzare l'entusiasmo iniziale, che da energia ma te la toglie in fretta, è servita per razionalizzare il "sogno" ed è servita per rendersi conto che alcune cose non sono al posto giusto.

Senza voler fare troppo gli enigmatici, lo sviluppo dei minigiochi di allenamento, che qualche mese fa reputavamo ad una percentuale di completamento del 30-40%, in realtà ci si è accorti che vanno fatti totalmente ex novo. Il sistema utilizzato finora si è rivelato spesso impreciso, insufficiente e anche poco capace di adattarsi al mobile, quindi si è deciso di buttare nella spazzatura quanto fatto finora su quel versante.

Morale della favola, siamo in alto mare? Forse si, ma in realtà nemmeno tanto. Lo sviluppo, infatti, è ripreso in maniera continuativa da un mese grazie alla scoperta di una nuova tecnologia che ci ha già permesso di abbozzare nuovamente i giochini di allenamento. Dunque con rinnovato entusiasmo l'annuncio di oggi è:siamo nuovamente a lavoro su Total Football!

Credevate avessimo rinunciato?

power-button-6-63f7