Aggiornamenti

Il blog degli sviluppatori
Cos'è questo?

Qui gli sviluppatori di Total Football Game tengono aggiornata la community riguardo lo sviluppo delle funzionalità del gioco.

Lo sviluppo si divide in 3 aree:

  • Il Sito Web tramite cui raggiungere tutte le funzioni del sito
  • Minigiochi per incrementare le skills dei giocatori
  • Motore Artificiale per la simulazione delle partite

Per questo troverete tre categorie di aggiornamento: Sito Web, Minigiochi, Motore IA


Calendari, Leghe, Gironi e Coppe, tutto quello che c'è da sapere

In un vecchio articolo di circa un anno e mezzo fa vi avevamo parlato di come la formulazione dei calendari e degli algoritmi di calcolo di retrocessioni e promozioni, fosse conclusa e quindi già pronta per l'inizio del gioco. Tuttavia, dopo una serie di considerazioni arrivate soprattutto dalla community (entrate a farne parte su Whatsapp e Tele


CENTROCAMPISTI A RACCOLTA! Arriva il gioco del Passaggio

A poco più di una settimana dalla pubblicazione del mini-gioco del Tiro, dedicato prevalentamente a chi vorrà schierarsi come Attaccante, annunciamo il rilascio del secondo dei quattro mini-giochi attualmente in programma, utile per l'incremento della skill Passaggio dei vostri futuri personaggi.


SI SCENDE IN CAMPO! L'allenamento del Tiro è ora disponibile

Dopo mesi di sviluppo, è arrivato il momento di presentarvi i primi risultati di questo lavoro. Oggi, in anteprima, ecco a voi il primo dei 4 giochini previsti per l'allenamento delle skill del giocatore: il Tiro!


Risultati del sondaggio: ecco come peseranno le vostre risposte sul gioco

Il 15 ottobre dello scorso anno, abbiamo lanciato il primo sondaggio indirizzato a tutti voi membri della piccola community che piano piano cresce intorno a Total Football. Il sondaggio riguardava una serie di aspetti del gioco sulle quali vi abbiamo chiamato ad esprimere un parere che oggi, possiamo dirlo, avrà un suo peso importante.


Total Football Game sbarca su Whatsapp, aiutaci ad allargare la community

Mentre lo sviluppo va avanti, non manca un'attenzione, da parte di chi sta affrontando questo enorme progetto, alla parte di comunicazione.Con l'avvento dei canali di Whatsapp, infatti, Total Football Game sbarca anche sulla piattaforma di messaggistica di Facebook per raggiungere il più possibile tutti coloro che non usano Telegram (social che al 20/



Non sei loggato